17 dicembre 2010

upgrade al gelo

yeheheh...

a parte le nocche delle mani mangiate dal freddo, aperte secche e assetate (leggi io nn vado d'accordo con le creme per le mani... e rimedi affini)

a parte che tra una settimana è natale... vabbeh lasciamo stare.

a parte che i DamAlcolica sono il gruppo più figo del mondo, che conta pezzi inediti e cover che hanno fatto la storia del rock di noi altri pseudo-artisti che se ne fregano delle mode e degli stili... alternativa italiana in perenne resistenza contro quel tantino di insopportabile che la vita purtroppo assume, quasi sempre... si, lo so che dipende dai punti di vista... ma mica dico che sia così. così è solo per me :)

trovi le alternative tra le pieghe del piumone... tra i cd che nn riponi ordinati nelle custodie... tra le sigarette fumate a metà... tra le birre, minchia le birre, birrificio valsenio... se siete interessati... cercate cercate

tra le trasferte infuocate e gelate... la notte milanese che esplode di nuovo e cura, sicura che apprezzerai... che i visi dolci e ubriachi intorno ci saranno sempre per te...

tra la strada che intepreti a fatica... si c'è fatica, ma sempre meglio dello spreco... e quindi il gelo, il delirio, il panico, il maldischiena e quello alla testa... ma poi il nascondere il volto tra i capelli lunghissimi, e dici che va bene... no anzi, va meglio.

tra la strada che non sai che t'aspetta, che non sai quel che vuoi... ma c'è qualcuno che la fa con te... si può andare, mi sta bene... anzi mi sta meglio...

potremmo sempre perderci in sorrisi e scarnificare l'imbarazzo, un giorno, quando la strada svolterà... oh, si.. .ci sarà sempre un momento così... dici? dico... :)

a parte che l'anno prossimo c'è ZeroTrenta da organizzare... a parte che c'è il mare e spero che da lunedì nevichi... e non prima. che questo weekend........ :)

a parte che ci sei tu

a parte le cose che mi porto sulle spalle sempre, i miei vestiti e le cose che mi restano dentro, sempre... in un continuo turbinio che dicono sia poco conveniente, sia poco 'normale'

ahahhahaha... normale! ma por favor.... io nn so quel che conviene. so quel che sento.

a parte che stasera è venerdì sera.

a parte che a capodanno si va in gita. e io dormirò e mi rilasserò. anche solo per pochi giorni. anche solo per poco. ci sta.

a parte che

(...era un pò d'anni fa, era e non sarà più, era soltanto che la scrivevi tu... la prima pagina del libro d'oro...)

a parte che i damAlcolica sono il gruppo più cazzuto della sfanculata storia...

a parte che non credo di aver bisogno di un fottutissimo televisore 50'' per essere felice...

nemmeno del digitale terrestre...

la poesia cercatela non leggetela!

vi auguro un fottutissimo venerdì sera come si deve... cari e care...

postatevi questa! :)

1 commento: