30 marzo 2011

almeno non ho le mani occupate

un giorno e mezzo di virus.
direi che è bene approfittarsene.
non ho le mani impegnate... dunque si scrive....

e scrive scrive scrive tutto quanto e nn si sbaglia mai... con la precisione del poeta che non sbaglia mai...

vabbeh... :)

alura... come vedete dai vostri molteplici schermi e vita, c'è stato un sommovimento nel web di scossa tellurica pari a quella del mio bagno dalle mille bolle blu in questo giorno e mezzo di virus (la prossima estate faremo meglio del Giappone... ci stiamo attrezzando... un pò di radioattività e sforzi bellici aiutano ma non abbastanza)

c'è vita. la dama è viva. striscia con voi nell'insopportabile vita. spazi e stimoli nuovi. saliva e assoli... (quanto mi piace dirlo)... qualcosa che possa nutrire e come sempre curare... peridon a parte...

c'è il blog. si lo so autoreferenzialità a manetta. ho rotto i coglioni lo so. sbavo per i link e allora?

ok dopo questo smetto..... :(

nuove date in arrivo... nuove cover... estate bollente sudaticcia e alcolica in arrivo (si spera). ci sono i pezzi da ascoltare le foto da vedere e le date in continuo aggiornamento. notare lo sforzo (anti-bellico).

poi c'è ZeroTrenta 2011 VIVA!
le cose si muovono in fretta. ARCI, Provincia, Centro Documentazione Donna, i Pennuti ad Argenta, Simon ed io siamo sempre più entusiasti. e le serata e le presentazioni e i circoli ferraresi il nostro pubblico argentano (no, non è una battuta... per una volta, cazzo!), l'università, ArgentaTV, la Fiera, il bel sole di quasi Aprile... la grafica e la pubblicità e la foto per la locandina... i uips... iniziamo a visualizzare in testa quello che sarà... e ci piace... spero piaccia anche a voi.

lanciamo una nuova sezione a tema. quest'anno il tema sarà La donna nella società italiana contemporanea

sticazzi... ho i brividi solo a pensare a cosa salterà fuori...

insomma... vai di altro video e vi saluto! alla prox

ah sarò un pò qui un pò sul blog della dama... il mio ego nn s'è mai goduto tanto :D



...you let me do this to you....

Nessun commento:

Posta un commento