18 ottobre 2010

in tre davanti a uno specchio


colpiscimi

mi manchi                  (aria, alba… che non arriva)
dove sei tu..
vorrei il tuo corpo da baciare

occhi noia, noia occhi
poi sotto tu.. a tagliare il sole                                       
non dimenticarlo mai che ho colpa..

i tuoi passi, di là dal vetro
io non sono come il suo profumo
fermati..
fermami
questa noia è indulgente, come tu non sei mai..
vorrei il tuo volto che mi adora
ma oltre il vetro: qualcun altro

..non dimenticarlo mai che ho colpa..

mi sono nascosto al tuo volto
                                                                                    un nuovo gioco, dunque..
bugie consumate in un copione collaudato
tre volte chiedo scusa:
                                           una a te,
                                           una a lei,
                                           una a…

era tutto quello che volevo
                                                   le luci, la notte, gli occhi..    le mani e la bocca..
poi…?

…niente:
solo il tuo volto da ritrovare, in fondo a un cassetto di vergogne

..non dimenticarlo mai che ho colpa..

se ora lo dico tu ci credi?
ti amo..
vorrei i tuoi occhi solo per me
intanto..                   …da me vorrei..

ma non so più se posso essere migliore.




Nessun commento:

Posta un commento